Sapori di luglio


La ricetta che ho imparato a fare
Flaugnarde ai frutti di bosco (clafoutis ai frutti di bosco)
Pici con le briciole

Le nuove ricette entrate a pieno diritto nel ricettario
Salade Niçoise (Insalata nizzarda), una ricetta che conosco da parecchio tempo e che faccio sempre molto raramente, ma che riscontra sempre il piacere di tutti.
Pasta al ragù di salvia

Ho bevuto
Stregato, Merlot del Ticino
Un Negroni perfetto al bar Laura a Lugano


Nuovo ricettario entrato nella mia libreria
Ho ricevuto un libro di cucina e la scatola portaschede di Foody che é il marchio con cui la nostra coop promuove ricette e mangiare bene.

Ho letto
Cucinabella di Silvio Galizzi

Ho mangiato a
Alpe di Rompiago a Bidogno
Ristorante Commercianti a Lugano
Osteria Grotto dei Pescatori Calprino
Ristorante Anacapri a Lugano
Koko
Street Food Festival Melide

Commenti

Post più popolari