Benvenuti


Benvenuti nel mio nuovo blog dedicato alla cucina.
Lo so, ce ne sono molti, e io non sono una cuoca, ma ho una vera passione per la cucina.
Mi piace cucinare, sperimentare e provare nuovi piatti.
Non sono molto brava ad inventare, lo lascio fare agli altri, ma mi piace molto mangiare.

Mi piace tenermi costantemente aggiornata leggendo riviste, seguendo corsi e navigando.
Le ricette che posterò saranno tutte ricette che ho già provato, alcune saranno ricette di famiglia, altre ricette imparate ai corsi e altre ancora ricette che ho letto, e in questo caso sarà mia premura citare la fonte se ne sono a conoscenza.
Amo la cucina italiana, ma mi piace molto anche spaziare nell'etnico.

Dedico questo blog alle mie figlie, sempre disposte a darmi fiducia in cucina nonostante qualche insuccesso con le uova e "l'asfaltatura dei sofficini".
Spero di saper tramandare a loro l'amore per la cucina e per la buona tavola.

Commenti

Post più popolari