Sapori di agosto e di settembre

Le nuove ricette entrate a pieno diritto nel ricettario
Finalmente il vero Clafoutis alle ciliege

La piacevole scoperta
l'aceto balsamico

Ho bevuto
un Negroni sbagliato perfetto all'Irish Pub Alpino di Tesserete
una serie di birre sconosciute ad una degustazione di birre


Nuovo ricettario entrato nella mia libreria
Las mejores recetas de mi madre de Joan Roca

Ho letto
Prenotazione obbligatoria di Sara Porro

Ho mangiato a
Festa del primo di agosto a Piandera
Ristorante la Palma a Bissone
Ristorante Koko a Ponte Tresa
Ristorante Camping della Palazzina a Mezzovico
Ristorante Nuovo Secolo a Ponte Tresa
Ristorante Taqueria El Chilicuil a Lugano
Food Truk Migros
Ristorante Lugano Città del Gusto
Pizzeria Centro a Tesserete
Ristorante a Verona

Commenti

Post più popolari